ICAP..... strizzacervelli

Il fantastico mondo dell'informatica

Messaggioda Neutron » mar apr 10, 2007 7:06 pm

la filastrocca ti dice di ignorarla.... quindi non guardarla neanche
Neutron

Messaggioda Beta69 » gio apr 12, 2007 4:32 pm

ta... ma cosa centrano i giorni... ok nn la guardo neanke ma poi... ke fai....
cmq è molto bello sto giochino..... ne avevo trovato un altro ke bisognava prendere l'immagine, metterla in photoshop cambiare i contrasti dei colori e ti esce la parola.... bello! wawawiwuwa! ahahaha
Immagine
Beta69
Cittadino

Messaggioda Neutron » gio apr 12, 2007 7:42 pm

sono proprio i giorni che danno l'indizio...
come te la cavi in matematica beta???

è la costante matematica utilizzata moltissimo in matematica e fisica. Nella geometria piana, viene definito come il rapporto tra la circonferenza e il diametro di un cerchio, o anche come l'area di un cerchio di raggio 1. Molti libri moderni di analisi matematica lo definiscono usando le funzioni trigonometriche, per esempio come il più piccolo numero strettamente positivo per cui sin(x)=0 oppure il più piccolo numero che diviso per 2 annulla cos(x). Tutte le definizioni sono equivalenti.
E' conosciuto anche come la costante di Archimede (da non confondere con i numeri di Archimede), la costante di Ludolph o numero di Ludolph. Contrariamente ad un'idea comune, non è una costante fisica o naturale, quanto piuttosto una costante matematica definita in modo astratto, indipendente dalle misure di carattere fisico.

Aiutato abbastanza'???
Neutron

Messaggioda Beta69 » mar apr 17, 2007 3:59 pm

O.o mi preoccupi neutron!!! XD no nn dico davvero... cmq ho capito ke centra la matematica ma non so cm andare avanti!
Immagine
Beta69
Cittadino

Messaggioda Neutron » mer apr 18, 2007 8:37 am

beta beta.... mai sentito parlare di pigreco???
Neutron

Messaggioda Beta69 » sab apr 26, 2008 9:51 am

be... dai sono tornato.. ho rivisto sto giuoco.. ma scusa neutron... come fai te a trovare le soluzioni??
Immagine
Beta69
Cittadino

Precedente

Torna a Hi-tech