Biblio Boys

Progetti per Casnigo, novità, feste

Re: Biblio Boys

Messaggioda !<MaRkO>! » lun feb 23, 2009 10:53 am

giady ha scritto:altra cosa k nn ho riportato prima... ultimamente al nostro gruppo si sn interessati Antenna2 ( video con intervista), BergamoTv (intervista) e ieri abbiam fatto la foto per l'Eco di Bg k vuole sapere qlcsina perchè pare che l'idea di costituire un gruppo di giovani è nuova per i paesi della zona... in ogni caso voci di corridoio mi dicono che Vertova ha anche lei da poco organizzato un gruppo stile il nostro...

solo una precisazione: non era Bergamo Tv ma Teleclusone...:)[/quote]

ecco brava con tutte queste televisioni non m ricordavo benissimo quali si fossero interessate ;-)
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Messaggioda !<MaRkO>! » mar ott 06, 2009 5:47 pm

...giusto a titolo informativo... per quei valorosi prodi che sono soliti visitare ancora il forum nonostante il periodo "di magra" k sta passando.... ebbene.. dopo una lunga pausa estiva tornano a riunirisi i BIBLIO BOYS! riunione prevista per Giovedì 8 Ottobre... vi ricordo che potrete seguire tutti gli aggiornamenti sul sito http://biblioboys.casnigo.eu/blog/

saluti a tutti
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Dea73 » ven gen 29, 2010 4:22 pm

Complimenti per il gruppo e per le iniziative che promuovete e seguite!! Vi ho messo nei miei preferiti. [smilie=033102comp_1_prv.gif]
Dea73

Messaggioda !<MaRkO>! » sab gen 30, 2010 7:14 pm

Brava!! il sito viene sempre aggiornato dal punto di vista dei contenuti.. per quato riguarda l grafica invece aspetto il corso di informatica così imparo e poi modifico =)
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Messaggioda !<MaRkO>! » gio mar 25, 2010 2:42 pm

Aggiornamento sito biblioboys.. piano piano sta cambiando anche la grafica del sito dei biblioboys.. tenetelo d'occhio se volete essere aggiornati sulle attività proposte!
http://biblioboys.casnigo.eu/blog/ [smilie=19499.gif]
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Casnigo