Mr ha scritto:le distorsioni percettive subconsciamente indotte dai propri pregiudizi rendono taluni restii alla comprensione ed addirittura vergognosamente incuranti delle più elementari regole dell'analisi logica
.
Grazie per avermi dato indirettamente e con un bel giro di parole dell'ignorante. Comunque non sono i miei pregiudizi a non capire che il problema principale è che la tanto sbandierata unione dei 5 comuni non sia così unione. L'ho anche scritto:
stanchissimo ha scritto:sicuramente concordo con te che non esista una buona sincronia tra i comuni per una condivisione dei progetti
Io mi lamentavo del fatto che l'assegnazione dei fondi è stata fatta in una maniera alquanto frettolosa. Concordi almeno su questo?
Facevo presente inoltre che il ns. Sindaco dava dell'ignorante a colui che gli ha fatto vincere le elezioni. Alquanto buffo no?
Mr ha scritto:-L'attuale direttivo CM è legato territorialmente e spesso politicamente a posizioni lontane dalle nostre.
amo turna: è chiaro che siamo svantaggiati ora. Proprio per questo dovevano mettersi d'accordo prima. Gli abbiamo fatto un piacere a tenerlo in carica, ed il risultato è che l'hanno preso tutti in quel posto per colpa della loro "sbalosada" e per la mancanza di unione dei 5 paesi. Il ns. Sindaco poi ci mette del suo per fare litigare tutti (vedi idea del comune unico): un politico navigato.
Per il resto mi dispiace tu debba denigrare chi non la pensa come te.
Per hasta:
io non ho mai detto che è colpa di quelli che hanno votato la lista vincente. Ho solo detto che Casnigo (mi ci metto anche io, in quanto il sindaco in carica è giustamente anche il mio rappresentante anche se non l'ho votato) ha permesso all'ex presidente CM di rimanere in carica. Che poi abbia fatto quello che ha fatto non lo si poteva ipotizzare (spero!). Certo che il ns. Sindaco potrebbe evitarsi certe uscite su persone che sono state basilari per la sua vittoria.