Vecchi cartelli

Hai qualcosa che ti è piaciuto (veramente) che il comune ha fatto? scrivilo qui

Vecchi cartelli

Messaggioda Rey Misterio » ven feb 05, 2010 4:35 pm

Mi è piaciuta molto l'iniziativa di mettere i cartelli indicanti i nomi vecchi delle località di casnigo.
Credo che "l' operazione" nn sia ancora finita..o no?
Voi che ne pensate?
"Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
Rey Misterio
Moderatore
Moderatore

Re: Vecchi cartelli

Messaggioda elpaso » sab feb 06, 2010 1:02 pm

Bella iniziativa, personalmente non mi piaciono i cartelli con le indicazioni con il nome del paese in bergamasco, però l'indicazione delle località di Casnigo non mi dispiace anzi, poi mia mamma è in giro per il paese a vedere i vari nomi, le ricordano l'infanzia. [smilie=13_grin.gif]
The Administrator-Terminator
elpaso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda la vespa guido » sab feb 06, 2010 2:06 pm

Non ti piaciono i nomi dei paesi in bergamasco prò trovi una bella iniziativa le indicazioni delle località in bergamasco. I paesi non sono forse località anche loro.
la vespa guido

Messaggioda Rey Misterio » dom feb 07, 2010 12:15 pm

elpaso ha scritto:poi mia mamma è in giro per il paese a vedere i vari nomi, le ricordano l'infanzia. [smilie=13_grin.gif]

esatto..credo che sia anche una bella cosa per gli anziani casnighesi che così possono ricordarsi le varie contrade e vie del paese vecchie che ormai si erano dimenticate..nemmeno io le sapevo..xD
"Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
Rey Misterio
Moderatore
Moderatore

Torna a Facciamo i complimenti