Nazionale

Messaggioda !<MaRkO>! » ven lug 21, 2006 11:00 am

ciao.. la Fifa ha dato 2 giornate di squalifica a Marco Materazzi e 3 a Zinedine Zidane ( MA QUANDO LE SCONTERA' SE SI è RITIRATO???)....
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ro80 » ven lug 21, 2006 10:15 pm

A voi sembra giusto la squalifica di Marco Materazzi????
Marco può averlo provocato tutto quello che si vuole, ma nel gioco tutti cercano di fare questo di innervosire l'avversario........
In ogni caso io penso che a questo punto i giudici sono stati ingiusti...
Ro80
Cittadino

Messaggioda Neutron » sab lug 22, 2006 8:30 am

no non è giusto neanche un po'. allora quando totti a sputato al suo avversario (non mi ricordo il nome) dovevano punire anche l'altro nperchè ha provocato????
Neutron

Messaggioda Rey Misterio » sab lug 22, 2006 9:13 am

anche secondo me nn dovevano squalificarlo!!!!
NN è GIUSTO!!!
"Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
Rey Misterio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda !<MaRkO>! » sab lug 22, 2006 10:46 am

Neutron ha scritto:no non è giusto neanche un po'. allora quando totti a sputato al suo avversario (non mi ricordo il nome) dovevano punire anche l'altro nperchè ha provocato????

giusto il paragone ke si fa è con Totti ke aveva sputato a Poulsen...
cmq oltre alla squalifica di Materazzi.. ke bisogna dire di Zidane?? ok, a lui gli hanno dato 3 giornate di squalifica, ma quando le sconterà dato ke dopo i mondiali si è ritirato???? [smilie=01.gif] [smilie=01.gif]

ciao a lunedì
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rey Misterio » lun lug 09, 2007 10:12 am

questo mex lo scrivo in questa sezione xche riguarda la nazionale!!
è DA 1 ANNO CHE LA NOSTRA NAZIONALE HA VINTO IL MONDIALE!!!!
"Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
Rey Misterio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rey Misterio » gio set 13, 2007 11:03 am

ieri la nostra nazionale di calcio ha vinto contro l'ucraina x 2 a 1 (doppieta di Di Natale e gol di sheva!!)
xò purtroppo le nostre nazionali di basket e pallavolo hanno perso...
Rey Misterio
Moderatore
Moderatore

Re: Nazionale

Messaggioda !<MaRkO>! » dom mag 23, 2010 1:27 pm

avevo un pò d tempo da "buttare via" [smilie=01.gif] e m sn messo a rileggere tutte le discussioni vecchie del forum.. finchè sn capitato in questa.. 4 anni di forum.. utenti che non si sn più visti, utenti che sn ritornati, utenti nuovi.. beh ques'anno è l'anno dei mondiali.. il primo post di questa discussione è stato scritto ben 4 anni fa..la maggioranza degli utenti dava per spacciata l'Italia e sappiamo benissimo tutti come è andata a finire.. [smilie=01.gif] quindi nonostante tutte le controversie relative al ct e alle convocazioni, io da italiano dico Forza Azzurri!

peccato k il 90% degli utenti che aveva scritto in questa conversazione sia sparita dal forum..sarebbe stato interessante riprendere lo scambio di opinioni a 4 anni di distanza.. vabbè staremo a vedere come andrà questo mondiale.. [smilie=01.gif]
!<MaRkO>!
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CALCIO